| | TRUCCHI , CODICI E SOLUZIONI POKEMON PERLA E DIAMANTE | |
| |  | |  |
 | .R a z ! ć nł | | | Qui potrete postare tutti i trucchi e codici relativi ai 2 ultimi giochi per nitnendo ds : Pokemon Perla e Pokemon diamante! Avanti .... postate! | | | |
|  |
|
 | | |  Impossibile is Nothing
 Group: Forum FanPosts: 1438 Status:  | |
| io non li so ma mi servirebero xd  | | | |
|  |
|
 | | |   ........ Group: MemberPosts: 2090 Status:  | |
| io lo so il sito e gameshark scrivi sul motore di ricerca | | | |
|  |
|
 | | | Advanced Member .... Group: MemberPosts: 218 Status:  | |
| Scusate, io ho la prima evoluzione di LUCARIO al liv.41, ma quando si evolve??? | | | |
|  |
|
 | | | Millennium Member ........ Group: MemberPosts: 2984 Location: Cerca sulla cartina: Buco del culo del mondo. Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Impossibile is Nothing
 Group: Forum FanPosts: 1438 Status:  | |
| XDRI !!!!!!
| | | |
|  |
|
 | | | Advanced Member .... Group: MemberPosts: 218 Status:  | |
| Scusate, quando e dove si trova BURMY???? Mi manca la sua evoluzione (Femmina) da vedere, 2 pokemon d'acqua e posso scambiarmi dalle precedenti versioni!!! | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Forum FanPosts: 93 Location: CHIETI Status:  | |
| BURMY SI TROVA SUGLI ALBERI CON IL MIELE č MOLTO DIFFICILE DA TROVARE IO C HO MESSO 3-4 GIORNI X TROVARLO................ | | | |
|  |
|
 | | |  Il re dei boo!
 Group: Forum FanPosts: 854 Location: Dai giochi di super Mario! Status:  | |
| come si sdoppiano i pokemon | | | |
|  |
|
 | michael 95 | | | se qualcuno sa come si doppia a perla me lo dica offro mew al 50 e jiraci | | | |
|  |
|
 | | | Millennium Member ........ Group: MemberPosts: 2984 Location: Cerca sulla cartina: Buco del culo del mondo. Status:  | |
| Hehe! Io so come si fa.......... ma non posso usare la Nintendo Wi-fi connection------- Sarebbe un bel colpone,,,, porca merda,,,,, | | | |
|  |
|
| Perchč non ho la penna USB! E nel mi opaese devono ancora istallare la copertura....... | | | |
|  |
|
 | Leřnidĺs | | | e cmq come clonare č scritto nella newsboard del forum | | | |
|  |
|
| 153 replies since 13/10/2007, 14:48 |
| | | | |

|