PoKéMoN LeGeNdS [Soluzioni, Guide, Trucchi e codici Pokémon Perla, Diamante, Platino, Hack, Youtube]

Reply
SDOPPIARE I POKEMON IN POKEMON DIAMANTE E PERLA
view post Posted on 27/9/2008, 10:38Quote

Lucy/nyu elfen lied fan :)

.....

Group: Member

Status: Utente anonimo

1° METODO

1-accedete al GTS

2-depositate il pokèmon che dovete clonare (magari fate delle prove con dei pkmn che non vi servono se siete alle prime armi)
scegliete sempre i leggendari di livello bassisimo

3-contante con un orologio o da soli quanti secondi ci mette a depositare il pokèmon (il conteggio finisce appena scompare la scritta cheking GTS status..adesso non la ricordo in ita)

4-riprendete il pokèmon

5-ridepositatelo e spengete UN SECONDO PRIMA del totale conteggio fatto prima.. (esempio: durava in totale 14 secondi?? a 13 spengo)

6- vi dovrebbe comprarire la schermata blu appena dopo riacceso come nel filmato..

7-riaccedete al GTS e ritirate il pokèmon

2° METODO
Basta andare al GTS (Global Trade Station a Jubilife City), collegarsi con la Wi-FI Connection e depositare il pokèmon da doppiare.
Ora serve molta abilità, infatti, durante la conferma, comparirà l'orologio del caricamento e al suo 7° /8.5° giro spegnete il Ds.
Alla ri-accensione vi comparirà un messaggio di errore, niente paura è tutto normale anche se non è andato con successo lo sdoppiamento del pokèmon, il primo non andrà perso.
Alla ri-accensione, collegatevi al GTS e vedrete che il pkmn clonato è ancora depositato mentre l'altro è dov'era prima!

image
Sei sicuro che cartoni animati sono veramente per i bambini?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2008, 10:52Quote

~ Essere Dimenticati è Peggio Che Morire...
........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:24

io ho Perla e ho una domanda: con la rom di non ricordo quale pokèmon io lo facevo in un altra maniera (ma non ricordo molto bene): praticamente prendevo il pokemon e con un oggetto lo lasciavo nel pc. quando salvava (no ricordo quando o se ero io che salvavo dopo aver depositato) avevo unn pokmn in squadra e un altro nel box... qualcuno me ne puo' dare conferma? che seno' faccio cosi... grazie ^^

image

image

{ Forum che Frequento

image * image
image * image

image Pulcitoris è il più bello!!! anche se ha quell'espressione!! =)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/2/2009, 10:24Quote

Junior Member
.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 17:16

io non sono molto esperta ma sono sicura che il metodo di jacob funziona...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/4/2009, 16:15Quote

Junior Member
.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/6/2009, 09:15

yuna,quel metodo funzionava ai primi giochi dei pokemon,fino al gioco cristallo funzionava,e poi nn è propio cosi il trucco,devi mettere il pokemon che vuoi scambiare in un box vuoto,poi cambi box,e quando cambi box ti chiede di salvare,e li prima che finisce di salvare spegni,riaccendi e ne trovi uno nel box e uno con te,ci eri andata vicina,cmq in pokemon rubino,zafiro,smeraldo,diamante e perla nn funziona.
Ora provo il metodo di jacob :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/5/2009, 15:29Quote

Junior Member
.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/6/2009, 02:05

scusate l'ignoranza...ma dove lo trovo il gts?e poi necessita di una connessione alla reta wi-fi o è come se stessi giocando normalmente??

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 27/9/2008, 10:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skinned By Jessyna~ Of Graphic Way ~