É da un anno che ho Pokèmon Giallo ma non ci gioco mai. Anni fa ero arrivato alla Lega e avevo tutti gli starter e Pikachu al 60. Poi si è cancellato il gioco ._.
CITAZIONE
Sono bello, sono sano, mia madre mi ha fatto palermitano
FEDE ROSANERO
CITAZIONE (Walter Zenga @ 19/08/2009, 13:35)
Il sogno scudetto, per i rosanero, può diventare realtà. Vogliamo lo scudetto deve essere lo slogan ideale per la nostra voglia di puntare al massimo e fare bene. Dimenticate le frasi retoriche perché questa squadra ha tutto per puntare al massimo.
É da un anno che ho Pokèmon Giallo ma non ci gioco mai. Anni fa ero arrivato alla Lega e avevo tutti gli starter e Pikachu al 60. Poi si è cancellato il gioco ._.
e che centra scusa??? XD Cmq grazie per la lista ^^
CITAZIONE (Word Up @ 28/7/2008, 00:10)
word up : dove sei?!?!?!?!!? paperella : sono QUA!!!
......ok mi nascondo e mi pento di quello che ho detto :jettone:
"Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni. Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille. Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso. Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!"
Il 60% delle persone tagga Trane perchè l'hanno visto su Getting Up. Se sei nel restante 40% e quindi hai una tua tag personale ed hai fantasia,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!
Group: Member Posts: 818 Location: Da un mondo un pò monotono
Status:
cn la kiavetta wi-fi che si compra nei migliori negozi d'elettronica. assicurati inoltre che ti mettano il CD x l'installazione wifi da installare su pc k molti miei amici sn rimasti senza.... lol, ciao.
------------------------------ Set,Icons e Tags by Shury (C) Tutti i diritti riservati --------------------------------- Quelli del 94 Le Star! xD Regalini: [y]